Giro degli Zebrù, Livigno, Bocchetta di Forcola

Martedì 5 agosto si è conclusa a Bormio la TREGIORNIMTB2008, 9° Traversata Ciclo Alpinistica delle Alpi organizzata da www.ginobike.it.

TREGIORNI in mountain bike nelle Valli Cedec, Zebrù, Forcola e Braulio pedalando, spingendo, trasportando e… trascinando le biciclette su e giù per sentieri, mulattiere, pietraie, nevai e corde “più o meno fisse” in una zona fra le più belle delle Alpi Centrali, nel Parco Nazionale dello Stelvio.
Grazie per la partecipazione a: Andrea, Alberto, Fabrizio, a Fabio, a Gherardo, a Gigi, a Graziano, a Marco, a Monica, a Massimo, a Mauro e a Raffaele… ottimi compagni di pedalata!

Le tappe

Domenica 3 agosto – Giro degli Zebrù

Partenza da S.Caterina Valfurva poi, a seguire,  Rifugio Forni, Rifugio Pizzini, Passi degli Zebrù (3001m), Baita del Pastore, S.Antonio e ritorno a S. Caterina.
Cartina del primo giorno

 Lunedì 4 agosto – L’Arnoganello

Partenza da Arnoga poi, a seguire,  Passo Vallaccia, Trepalle, Livigno, Passo Alpisella, Laghi di Cancano, Torri di Fraele, Arnoga.
Cartina del secondo giorno

Martedì 5 agosto – Il baratro

Partenza da bivio Bagni Vecchi Bormio poi, a seguire, Passo Grasso di Solena, Valle Forcola, Bocchetta Forcola, Boccehtta Pedenoletto, Malga Pendenolo, Valle Forcola e ritorno a ritroso alla partenza.

Cartina del terzo giorno

Fotografie